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Ciao @player_one, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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Buongiorno, anche io stesso problema, ho Fastweb e mi è arrivato SMS di portabilità fallita per dati errati. Finché non so quale dato è sbagliato non riprovo, non ho tempo da perdere per fare tentativi, mi dispiace. Se la situazione non si risolverà vorrà dire che questa sim verrà usata per portabilità verso altri operatori. Un saluto

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Ciao @Christian95,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.

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Ciao @ilariiaao, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

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Il numero è 379******, intestatario O****** ***** , C.F. *************

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Ciao @ilariiaao, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Insisti con l'assistenza di Ho: l'operatore verso cui si migra è l'unico interlocutore e responsabile.
Probabilmente la causa è da imputare a Fastweb, ma grava su Ho assicurarsi che la procedura prosegua e rimborsare l'utente in caso di ritardi (Ho si rifarà poi su Fastweb).
È importante che sottolinei con l'assistenza le responsabilità di Ho in quanto operatore "recipient" (ricevente), facendo presente che procederai per vie legali nel caso la situazione non si sblocchi.