Anche a me la stessa cosa, portabilità non andata a buon fine dopo ben due tentativi. Cialtroni.
Non devi fare altro che una volta avvenuta la portabilità, inviare una mail tramite pec al tuo nuovo operatore indicando i gg di ritardo dal al.
Su internet trovi dei fac-simili da poter prendere in considerazione.
Anche io ho cambiato operatore, mantenendo la portabilità. Il tutto doveva avvenire il giorno 7, ad oggi ancora niente. Inoltre il mio nuovo gestore mi ha mandato una mail stamattina. Sono andato in negativo con ho (-6euro e qualche centesimo) dato che l'abbonamento mi scadeva il 6/7 gennaio.
Cara ho.mobile, #hochiestoiolaportabilità, vedete di muovervi.
Qua la mail:
ti ringrazio per averci dato fiducia.
Ti scrivo per informarti che in seguito all’elevato numero di
richieste di attivazione ricevute da iliad, le tempistiche di gestione
della portabilità del tuo numero dal tuo gestore sono risultate più
lunghe rispetto ai tempi standard di portabilità.
Il tuo attuale gestore non ha ancora accettato la richiesta che gli
abbiamo inviato, ed è per questo motivo che potrebbe posticipare la
data del completamento della tua richiesta di portabilità.
Ti assicuro che stiamo facendo il massimo per farti avere al più
presto il tuo numero sulla SIM che hai attivato nei giorni scorsi, in
modo che tu possa usufruire appieno dell’offerta iliad.
Ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno, la tua richiesta di
portabilità è in lavorazione!
Anche a me è successa la stessa cosa, oggi dovevo passare ad un altro operatore ed ovviamente HO mobile sta facendo ostruzionismo. Opterò come in passato a richiedere ogni giorno che passa l'indennizzo che mi spetta.
Non possono bloccare una portabilità (a meno di dati errati) e non è il mio caso.
E' un illecito bello e buono,
In passato ho avuto problemi anche con l'ostruzionismo da parte di Vodafone....come dire tale padre...tale figlio...Complimenti!!!!!