annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui dalle mie parti sempre tutto ok, questo argomento lo avevo aperto io un'anno fa ma il problema è stato risolto in poco tempo e non si è più ripresentato,magari chiamate il 192121 e segnalate il problema di rete nella vostra zona.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bubbone2000, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo.-ven, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Obione
Grande
Grande
Ho anche io notato la caduta di qualità sia voce che dati, io sono cliente da più tempo e posso dire che in questo periodo la Potenza del 4g è calata .
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Si @esatau lo hai aperto te e ti sei pure dato ho.risolto da solo 😂.
Di sicuro tra ferie, covid, operatori virtuali che si appoggiano a pagamento sulla linea Vodafone, la gente rischia di lamentarsi sempre di più quando la rete Vodafone è la più estesa in Italia.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ora l'ho dato pure a te il ho risolto,sei complice del number1😁😁
Comunque all'epoca avevano risolto il problema momentaneo di rete sul serio.
DarkChris
Genio
Genio
Devo comunque rigraziarti perché da oltre 10 giorni non becco un ho.risolto neppure andando a casa di quello che ha il problema, tra l'altro risolvendoglielo.😂
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e allora faccio che assegnartene un'altro, meglio abbondare!! 😁😁🥇
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Obione, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Giuseppedb
Grande
Grande
Buona sera sono cliente ho il segnale 4g era ottimo all'inizio ma adesso è peggiorato tantissimo,come lo posso risolvere?
0 Kudos