annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
E la situazione peggiorerà ancora, soprattutto se continuano a bombardare di messaggi di offerta di 100 giga a tutti. Vorrei poi capire come si consumano, nemmeno rimanendo a scaricare film tutto il giorno, con queste velocità. Per conto mio, ho fatto due errori, il primo passare a ho, il secondo ricaricare sulla fiducia per più di un canone. Ma il credito finisce, e al primo errore rimedierò il giorno stesso. Bye!
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Concordo. Ho notato ieri sera che alle 23.00 il 4G si è "sbloccato". Come se durante il giorno in queste settimane fosse cappato ulteriormente? Sarà un caso?!?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppedb, riesci ad effettuare e ricevere chiamate? La velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giuseppedb
Grande
Grande
Buona sera sono cliente ho il segnale 4g era ottimo all'inizio ma adesso è peggiorato tantissimo,come lo posso risolvere?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Obione, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e allora faccio che assegnartene un'altro, meglio abbondare!! 😁😁🥇
DarkChris
Genio
Genio
Devo comunque rigraziarti perché da oltre 10 giorni non becco un ho.risolto neppure andando a casa di quello che ha il problema, tra l'altro risolvendoglielo.😂
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ora l'ho dato pure a te il ho risolto,sei complice del number1😁😁
Comunque all'epoca avevano risolto il problema momentaneo di rete sul serio.
DarkChris
Genio
Genio
Si @esatau lo hai aperto te e ti sei pure dato ho.risolto da solo 😂.
Di sicuro tra ferie, covid, operatori virtuali che si appoggiano a pagamento sulla linea Vodafone, la gente rischia di lamentarsi sempre di più quando la rete Vodafone è la più estesa in Italia.
0 Kudos
Obione
Grande
Grande
Ho anche io notato la caduta di qualità sia voce che dati, io sono cliente da più tempo e posso dire che in questo periodo la Potenza del 4g è calata .
0 Kudos