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Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @civ, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

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VF65
Grande
Grande
Salve, ho notato che in uploading il segnale è sceso sotto i 100 kb/s... A caricare un filmato su YouTube impiega 4 ore.. Cosa è successo?
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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
VF65 ciao, non è successo nulla di strano, il giocattolone di VODAFONE si è rotto, oramai ho.Mobile ha avuto causa saturazione della rete 4g di mamma VODA un trattamento di downgrade di Banda, prima vengono la dozzina di altri Operatori Virtuali che Vodafone ha affittato parte rilevante delle frequenze che a lei non servono! GAME OVER 😬
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO QUANTO INACCETTABILE:
STIAMO PATENDO....
1)NAVIGAZIONE IMPOSSIBILE!
2)CHIAMATE SCADENTI!
==>SECONDO LA LOGICA DI ho.!!!!<==questo è il trattamento che meritiamo....!!!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Leo gatto hai risolto a quanto pare,ora la tua connessione vola!😁😁👍
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vola.... Vola... Con un nuovo Operatore.... Tra un mese Ciao ciao...fetecchia di Ho.mobile 🖐️
Notare io ero Cliente prima di Vodafone e ancor prima di Omnitel, ora basta di venir preso per il Kukulo e trattato di M💩RDA!
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
sono d'accordo, nella vita bisogna cambiare se si è insoddisfatto e soprattutto se il problema non siamo noi, bensì gli altri, nella fattispecie HO.!
Ma la cosa che proprio non tollero è che per causa di questo pilatesco gestore HO., ci si debba accollare nuove spese (costo SIM, costo passaggio credito residuo, costo, costo costo...solo costi ulteriori)sbattimenti se per mille motivi il passaggio non va in porto o ci sono problemi con conseguenti ritardi...tutto questo insieme allo stress(già saturo per il supplizio patito nel capire xké si è ancora oggi costretti a navigare in 2/3G invece che in 4G!!!???senza una valida soluzione!!!) e alla perdita di tempo a seguire ogni volta il buon fine delle procedure...tutto questo per abbandonare un "gestore" che non ha saputo fare l'operatore!!!!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per rimanere in argomento di cambi operatore o affiancamento operatore diciamo posso dire che anche io ho acquistato una seconda sim di un'altro operatore per uso secondario per gradire e al momento va molto bene,tra l'altro è l'ultimo arrivato sul mercato da appena due settimane (e non è francese) e opera su rete wind....è meglio nella vita avere più di una possibilità che non averne affatto!😁
Bubbone2000
Grande
Grande
Mi permetto di porre la stessa richiesta, avendo lo stesso problema da almeno una settimana senza capire il perché ma non avendo trovato una spiegazione.
Da Speedtest, quando non mi da problemi a partire dandomi il messaggio che non c'è connessione, mi riporta velocità, in download e upload, che "viaggiano" entro i 0,02 ÷ 0,09 Mbps. Andare in autostrada col calesse è forse anche più comodo rispetto a ciò!
Sto diventando matto per questo vero schifo. Mi auguro che qualcuno abbia la cortesia di spiegarmi come risolvere questa deplorevole condizione che costituisce un ennesimo spreco di tempo e di soldi per me irritante.
Cordiali saluti,
Enrico
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Paolo.-ven
Grande
Grande
Anche a Me stesso problema, velocità moooolto rallentata, a Venezia
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