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Intendevi dire: 

potenza segnale e velocità 4g molto peggiorati.

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Giuseppedb, riesci ad effettuare e ricevere chiamate? La velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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GianMariaS
Grande - Livello 3
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Concordo. Ho notato ieri sera che alle 23.00 il 4G si è "sbloccato". Come se durante il giorno in queste settimane fosse cappato ulteriormente? Sarà un caso?!?
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Cesare60
Grandissimo - Livello 3
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E la situazione peggiorerà ancora, soprattutto se continuano a bombardare di messaggi di offerta di 100 giga a tutti. Vorrei poi capire come si consumano, nemmeno rimanendo a scaricare film tutto il giorno, con queste velocità. Per conto mio, ho fatto due errori, il primo passare a ho, il secondo ricaricare sulla fiducia per più di un canone. Ma il credito finisce, e al primo errore rimedierò il giorno stesso. Bye!
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Cesare60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Vane91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno!ho notato una scarsa potenza del mio segnale internet.... è diventato lentissimo e alle volta non mi carica nemmeno le pagine cosa che all'inizio funzionava bene!cosa devo fare per risolvere questo problema??
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KevinCiu
Grande
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ciao, ho da 6 mesi circa ho mobile ed ultimamente la connessione si è abbassata di molto, prima arrivavo a 20 mega ora neache 1 mega, come posso risolvere?

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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Vane91; @KevinCiu, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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DanieleMo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ci sono tantissime discussioni dove gli utenti evidenziano gli stessi problemi e la risposta è sempre la stessa: cambiare dispositivo, congestione rete, disservizio temporaneo. Ma nessuna soluzione. Sono almento 10 giorni che la mia connessione in precedenza molto performante non è più utilizzabile in quanto spesso attorno ai 0 mbps. 

Le segnalazioni arrivano da diverse zone d'Italia e sempre non risultano problemi o guasti sui ripetitori. Potrei sembrare un complottista se dico che la cosa non sia casuale?

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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @DanieleMo, ti invitiamo a portare la rete momentaneamente da 4G a 3G per verificare se c'è fluidità di connessione. Restiamo a tua disposizione

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DanieleMo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao,

ho provato e nei momenti di caduta della rete 4G la rete 3G sembra salvarsi. 

Da cosa è dovuto questo problema? In quanto la settimana scorsa mi è arrivato un messaggio che diceva che la rete 3G è in sostituzione e di manterere attiva solo la rete 4G per non avere problemi. 

 

Ma dalle prove effettuare sembrerebbe il contrario. 

 

Grazie,

Daniele .

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