- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Francie93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @malogato87, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali,
tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto,
ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivendo,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao! Segnalo anche io tali problemi di navigazione e, a volte, qualità pessima delle chiamate. Anche io da Civitanova. Chiedo intervento tecnico

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, segnalo da circa una settimana seri problemi di rete in zona Civitanova Marche, su varie sim ho. si hanno difficoltà ad inviare vocali o file su whatsapp, blocco navigazione e mancato caricamento di pagine web così come non comunicazione con server e app varie.
Chiedo al reparto tecnico delucidazioni e pronta risoluzione dei problemi, non riscontrati solo da ma anche da svariati altri utenti che ho fatto passare ad ho mobile. Grazie