annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi segnale zona Civitanova Marche (mc)

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maus1, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
maus1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi pomeriggio non si riesce a telefonare, connessione dati presente.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francie93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
malogato87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Faccio presente, che da un paio di giorni il problema sembra risolto sul mio terminale (iOS) ma ora si presenta su terminali Android (differenti marchi) di tre miei familiari, nella medesima zona. Specificando che il problema si manifestava anche in piena notte, quindi non in momenti congestionati. Grazie per l’attenzione.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @malogato87,  mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali,
 tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete.
 Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, 
ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivendo, 
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione  

0 Kudos
Francie93
Grande
Grande

Ciao! Segnalo anche io tali problemi di navigazione e, a volte, qualità pessima delle chiamate. Anche io da Civitanova. Chiedo intervento tecnico

0 Kudos
malogato87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, segnalo da circa una settimana seri problemi di rete in zona Civitanova Marche, su varie sim ho. si hanno difficoltà ad inviare vocali o file su whatsapp, blocco navigazione e mancato caricamento di pagine web così come non comunicazione con server e app varie.

Chiedo al reparto tecnico delucidazioni e pronta risoluzione dei problemi, non riscontrati solo da ma anche da svariati altri utenti che ho fatto passare ad ho mobile. Grazie

0 Kudos