Ciao @Francie93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @malogato87, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali,
tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto,
ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivendo,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione
Ciao! Segnalo anche io tali problemi di navigazione e, a volte, qualità pessima delle chiamate. Anche io da Civitanova. Chiedo intervento tecnico
Salve, segnalo da circa una settimana seri problemi di rete in zona Civitanova Marche, su varie sim ho. si hanno difficoltà ad inviare vocali o file su whatsapp, blocco navigazione e mancato caricamento di pagine web così come non comunicazione con server e app varie.
Chiedo al reparto tecnico delucidazioni e pronta risoluzione dei problemi, non riscontrati solo da ma anche da svariati altri utenti che ho fatto passare ad ho mobile. Grazie