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prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Eric02
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Salve, ho lo stesso problema. come posso risolvere?
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Francesca931
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Mi dice prossimo rinnovo non disponibile, mase faccio la ricarica di rinnova l'offerta oppure c'è un problema perché è un po' che io ho problemi con ho di connessione ecc.. Ma è da un po' che mi da rinnovo non disponibile e mi dice che il prossimo rinnovo è il 17/ 12/2021 ma siamo a gennaio 2022 risolvete per cortesia
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alba92, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

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Alba92
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Salve! Lo stesso problema Dall'app dice "prossimo rinnovo non disponibile". Perché?
Qualcuno mi può aiutare?!
Grazie!
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giuseppe.f
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Buonasera, ho il medesimo problema. Ho segnalato la cosa qualche tempo fà ma non ho ricevuto aggiornamenti in merito. Grazie.

@Deborahti invierò in un messaggio privato i miei dati.

 

Grazie in anticipo per il supporto.

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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G-luigi,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fante,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

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G-luigi
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Buongiorno ho anch’io lo stesso problema. Ieri ho ricaricato il credito per fare il rinnovo anticipato. Dopo la ricarica ho premuto “riparti ora” dall app come fatto sempre in passato....il credito è stato scalato subito...ma i giga sono rimasti a zero e il pulsante riparti è sparito! Come posso fare? Aiuto!
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Fante
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi è appena successa la stessa cosa. Sono andato sull'app per far ripartire l'offerta, mi ha preso i soldi ma ancora non è disponibile la data per il prossimo rinnovo. Se qualcuno sa come risolvere la cosa vi prego di farmelo sapere.
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cross, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

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