annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
GiuseppeGG2
Grande
Grande
70 giga e minuti ed sms illimitati. Fino a qualche mese fa era presenta la data del successivo rinnovo dell’offerta. Ma adesso non è più presente. I giga si sono rinnovati ma non mi sembra siano stati scalati i soldi mensili dell’offerta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuseppeGG2, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
GiuseppeGG2
Grande
Grande
Buongiorno sto per terminare i giga ma il prossimo rinnovo risulta in stato “non disponibile” è possibile fare una verifica?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuly2325, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Giuly2325
Grande
Grande
Come posso risolvere? Ho fatto ricarica di 10 euro, me li ha scalati, ma non mi fa ripartire L offerta!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarMal83, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti gentilmente dettagliarmi i dati in un messaggio privato? 

0 Kudos
MarMal83
Grande
Grande
I tentativi suggeriti di uscire dalla app, oppure di disinstallare e reinstallare li ho eseguiti, ma la data di prossimo rinnovo non è disponibile. Inoltre ho l'addebito in carta di credito ma da maggio non è più attiva in quanto la carta di credito era scaduta. Ho caricato manualmente dal 10€ il 28/5 ed il 28/7 e dal 28/7 non ricevo messaggi sul rinnovo offerta, pur non avendo disservizi di alcun genere. Chiedo verifica. Grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erregi ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

0 Kudos
Erregi
Grande
Grande
Ho problema di non poter ricaricare il mio numero online. Leggo: prossimo rinnovo non disponibile. Ho cercato di pagare lo stesso sia con autoricarica che con importo anche maggiore di quanto dovuto ma sistema chiede i dati che invia alla mia banca la quale conferma la validità di tutto: credito e carta. Il sistema finale Nexus li elabora per alcuni secondi poi chiude dicendo ops! c'è stato un problema riprova. Puoi riprovare finché vuoi ma la risposta rimane la stessa.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roccof85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos