annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma....così per opera dello spirito Santo?? E gli altri che hanno scritto??
Bohh
Davide70
Grande
Grande
No ho semplice chiamato (più volte) il numero dell'assistenza e alla fine (dopo 20 giorni) il problema è stato corretto. Io potevo telefonare e navigare ma non avevo visibilità del mio traffico.
0 Kudos
Ali9
Grande
Grande
Ho lo stesso problema questo è il mio numero 3291168414
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ali9, ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali,
 in data odierna si è verificato un ritardo degli ordini commerciali e i nostri tecnici 
sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile Ti invito 
a pazientare ancora un pò, il settore di competenza sta già lavorando alla risoluzione.
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Graziella39
Grande
Grande
Buongiorno, ho un problema, Prossimo rinnovo non disponibile, come posso risolvere?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziella39, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Abdrea
Grande
Grande
Il telefono ha credito ma non si ricarica
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abdrea, mi spiace per la problematica riscontrata. Ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. 
In data odierna si è verificato un ritardo degli ordini commerciali e i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
 l'anomalia nel più breve tempo possibile. Ti invito a pazientare 24 ore per poi riprovare. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Lorenzo80
Grande
Grande
Ciao, ho provato più volte a ricaricare la mia offerta ma non ci riesco, sull'app mi compare la scritta Prossimo rinnovo non disponibile, cosa devo fare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo80 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos