Eric02

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesca931

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2022
05:32 PM
Mi dice prossimo rinnovo non disponibile, mase faccio la ricarica di rinnova l'offerta oppure c'è un problema perché è un po' che io ho problemi con ho di connessione ecc.. Ma è da un po' che mi da rinnovo non disponibile e mi dice che il prossimo rinnovo è il 17/ 12/2021 ma siamo a gennaio 2022 risolvete per cortesia
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alba92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2021
01:42 AM
Salve! Lo stesso problema Dall'app dice "prossimo rinnovo non disponibile". Perché?
Qualcuno mi può aiutare?!
Grazie!
Qualcuno mi può aiutare?!
Grazie!
giuseppe.f

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2021
08:10 AM
Ciao @G-luigi,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2021
08:10 AM
Ciao @Fante,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
G-luigi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2021
07:26 AM
Buongiorno ho anch’io lo stesso problema. Ieri ho ricaricato il credito per fare il rinnovo anticipato. Dopo la ricarica ho premuto “riparti ora” dall app come fatto sempre in passato....il credito è stato scalato subito...ma i giga sono rimasti a zero e il pulsante riparti è sparito! Come posso fare? Aiuto!
Fante

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2021
07:08 AM
Mi è appena successa la stessa cosa. Sono andato sull'app per far ripartire l'offerta, mi ha preso i soldi ma ancora non è disponibile la data per il prossimo rinnovo. Se qualcuno sa come risolvere la cosa vi prego di farmelo sapere.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato