annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prossimo rinnovo non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
_Fede_
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, nonostante io abbia credito residuo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Fede_,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.


 

0 Kudos
Cross
Grande
Grande
Salve, ho visto che la app mi riporta l'errore prossimo rinnovo non disponibile
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cross, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Fante
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi è appena successa la stessa cosa. Sono andato sull'app per far ripartire l'offerta, mi ha preso i soldi ma ancora non è disponibile la data per il prossimo rinnovo. Se qualcuno sa come risolvere la cosa vi prego di farmelo sapere.
0 Kudos
G-luigi
Grande
Grande
Buongiorno ho anch’io lo stesso problema. Ieri ho ricaricato il credito per fare il rinnovo anticipato. Dopo la ricarica ho premuto “riparti ora” dall app come fatto sempre in passato....il credito è stato scalato subito...ma i giga sono rimasti a zero e il pulsante riparti è sparito! Come posso fare? Aiuto!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fante,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G-luigi,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
giuseppe.f
Grande
Grande

Buonasera, ho il medesimo problema. Ho segnalato la cosa qualche tempo fà ma non ho ricevuto aggiornamenti in merito. Grazie.

@Deborahti invierò in un messaggio privato i miei dati.

 

Grazie in anticipo per il supporto.

0 Kudos
Alba92
Grande
Grande
Salve! Lo stesso problema Dall'app dice "prossimo rinnovo non disponibile". Perché?
Qualcuno mi può aiutare?!
Grazie!
0 Kudos