annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riattivare numero

27 RISPOSTE 27
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laubi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
laubi
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema e vorrei riattivare una SIM. Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Allan, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Allan
Grande
Grande
Salve
Ho lo stesso problema e attualmente mi trovo all’estero, vorrei riattivare la mia sim scaduta da qualche mesi come posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaRosa8924, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
MariaRosa8924
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema di riattivare una scheda, non riesco a contattare un operatore telefonicamente né eseguire una ricarica, potrebbe aiutarmi?
0 Kudos
massimo901
Grande
Grande

Salve! Anche io ho lo stesso problema. Invio il numero in privato? 

 

0 Kudos
GianniPe
Grande
Grande

Salve ho anche io lo stesso problema sim scaduta (numero ho. 333******* ho chiamato l'assistenza e hanno detto che mi richiamano ma sono passate oramai due settimane,come devo fare? Vi lascio il mio numero per contatti grazie 320********

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Androssi, potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

0 Kudos
Androssi
Grande
Grande

Buongiorno, ho esattamente lo stesso problema: dopo un anno all'estero, in cui ho dimenticato di ricaricare la mia sim, questa è stata disattivata.

C'è un modo per riattivarla (immagino stipulando un altro contratto) e recuperare il mio vecchio numero?

0 Kudos