annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riattivare numero

30 RISPOSTE 30

Salve, ho lo stesso problema di riattivare una sim scaduta da qualche mese, non riesco a contattare un operatore telefonicamente, potrebbe aiutarmi a capire come fare, il numero della sim è collegato al mio SPID e non posso cambiarlo pertanto mi necessita avere lo stesso numero ?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @s0meone , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
s0meone
Grande
Grande
Salve anche io vorrei riattivare la mia SIM ho mobile scaduta
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laubi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
laubi
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema e vorrei riattivare una SIM. Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Allan, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Allan
Grande
Grande
Salve
Ho lo stesso problema e attualmente mi trovo all’estero, vorrei riattivare la mia sim scaduta da qualche mesi come posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaRosa8924, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MariaRosa8924
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema di riattivare una scheda, non riesco a contattare un operatore telefonicamente né eseguire una ricarica, potrebbe aiutarmi?
0 Kudos
massimo901
Grande
Grande

Salve! Anche io ho lo stesso problema. Invio il numero in privato? 

0 Kudos