annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica non effettuata ma importo addebitato

ho.risolto Vai alla soluzione
Alberto74
Grande
Grande
Ho tentato di effettuare la ricarica. L'operazione non è andata a buon fine (l'app ha dato un messaggio che indicava di riprovare più tardi) ma l'importo della ricarica è stato addebitato sulla carta di credito.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Alberto74
Grande
Grande
Buongorno, dopo circa 2 ore dall'addebito, ho ricevuto la notifica del riaccredito da paypal.

Oggi ho rieffettuato la ricarica senza problemi.

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
23 RISPOSTE 23
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Alberto74
Grande
Grande
Buongorno, dopo circa 2 ore dall'addebito, ho ricevuto la notifica del riaccredito da paypal.

Oggi ho rieffettuato la ricarica senza problemi.

Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto74,  sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi.

0 Kudos
GLl10016882P
Grande
Grande
ricarica giga avvenuta ma importo addebitato
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GLI10016882P, puoi dettagliarci il tuo problema? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Medros
Grande
Grande
Domenica 24 luglio ho fatto ricarica, importo addebitato su carta Postepay, ma credito e promo sono negative..
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Medros, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Margia158
Grande
Grande
L'importo mi è stato addebitato stamattina, confermato da PayPal, posso inviare lo screenshot. Perché mi chiedete di ricaricare ancora?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margia158, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gornata.

0 Kudos