annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim non attivata ma pagata

Pally81p
Grande
Grande

Buon pomeriggio

Questo pomeriggio ho provato ad attivare una sim ho., dopo aver inserito tutti i dati richiesti e pagato  con poste pay per un totale di 18 euro, una volta arrivato il messaggio da parte della posta per confermare il pagamento di tale sim,  sono rientrata sull‘app per finire il processo di attivazione. Però mi fa ripartire da capo e risulta che devo ancora pagare la sim nonostante l‘avessi già confermato. Come posso completare l'attivazione? Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pally81p,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
_elena_esse
Grande
Grande

gentile officina.

anche io ho lo stesso problema.

Ho aiutato un collega straniero ad attivare la sim ho con al tariffa pensata per coloro che hanno un CF straniero. 

Il pagamento è stato accettato con fatturazione e pagamento registrato sul mio paypal, ma i documenti non vengono recepiti propriamente e riceviamo una mail che ci chiede di caricare ancora i dati.

Posso annullare la richiesta?

grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_elena_esse, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos