annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim non attivata ma pagata

Pally81p
Grande
Grande

Buon pomeriggio

Questo pomeriggio ho provato ad attivare una sim ho., dopo aver inserito tutti i dati richiesti e pagato  con poste pay per un totale di 18 euro, una volta arrivato il messaggio da parte della posta per confermare il pagamento di tale sim,  sono rientrata sull‘app per finire il processo di attivazione. Però mi fa ripartire da capo e risulta che devo ancora pagare la sim nonostante l‘avessi già confermato. Come posso completare l'attivazione? Grazie

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pally81p,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
_elena_esse
Grande
Grande

gentile officina.

anche io ho lo stesso problema.

Ho aiutato un collega straniero ad attivare la sim ho con al tariffa pensata per coloro che hanno un CF straniero. 

Il pagamento è stato accettato con fatturazione e pagamento registrato sul mio paypal, ma i documenti non vengono recepiti propriamente e riceviamo una mail che ci chiede di caricare ancora i dati.

Posso annullare la richiesta?

grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_elena_esse, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Laisk
Grande
Grande

Anche io ho il stesso problema degli altri.
Ho già un account ho, ieri stavo attivando una nuova SIM che volevo utilizzarla per casa, ho fatto il pagamento ma il SPID aveva qualche errore, oggi volevo riprovare ma quando leggo il codice fa partire tutto da zero, incluso il pagamento. Riuscite a risolvere questo problema?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laisk, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
gennuzdelo
Grande
Grande

sto provando ad attivare la sim per mia sorella, pagata due volte l'attivazione ma quando proviamo ad accedere con spid mi dà errore e dice di riprovare più tardi...come posso risolvere? ho speso 12 euuro (6+6) di attivazione...

0 Kudos
CiroDAlterio
Grande
Grande
Buona sera
Anche io ho lo stesso problema, ho provato ad attivare una sim ho., dopo aver inserito tutti i dati richiesti e pagato  con poste pay per un totale di 16 euro, una volta arrivato il messaggio da parte della posta per confermare il pagamento di tale sim,  sono rientrata sull‘app per finire il processo di attivazione. Però mi fa ripartire da capo e risulta che devo ancora pagare la sim nonostante l‘avessi già confermato. Come posso completare l'attivazione? Grazie
0 Kudos
abcde1
Grande
Grande
ho provato ad attivare la sim con lo spid e mi ha spillato i soldi prima da una carta e poi dall'altra poiché ho provato prima con la mia postepay e successivamente con un’altra carta della banca,aspetto almeno un rimborso perché la sim alla fine l’ho attivata tramite riconoscimento documenti,inoltre dopo che mi diceva si è verificato un errore mi diceva non preoccuparti l’acquisto verrà rimborsato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @abcde1 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos