sto provando ad attivare la sim per mia sorella, pagata due volte l'attivazione ma quando proviamo ad accedere con spid mi dà errore e dice di riprovare più tardi...come posso risolvere? ho speso 12 euuro (6+6) di attivazione...
Anche io ho il stesso problema degli altri.
Ho già un account ho, ieri stavo attivando una nuova SIM che volevo utilizzarla per casa, ho fatto il pagamento ma il SPID aveva qualche errore, oggi volevo riprovare ma quando leggo il codice fa partire tutto da zero, incluso il pagamento. Riuscite a risolvere questo problema?
Ciao @_elena_esse, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gentile officina.
anche io ho lo stesso problema.
Ho aiutato un collega straniero ad attivare la sim ho con al tariffa pensata per coloro che hanno un CF straniero.
Il pagamento è stato accettato con fatturazione e pagamento registrato sul mio paypal, ma i documenti non vengono recepiti propriamente e riceviamo una mail che ci chiede di caricare ancora i dati.
Posso annullare la richiesta?
grazie
Ciao @Pally81p, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Buon pomeriggio
Questo pomeriggio ho provato ad attivare una sim ho., dopo aver inserito tutti i dati richiesti e pagato con poste pay per un totale di 18 euro, una volta arrivato il messaggio da parte della posta per confermare il pagamento di tale sim, sono rientrata sull‘app per finire il processo di attivazione. Però mi fa ripartire da capo e risulta che devo ancora pagare la sim nonostante l‘avessi già confermato. Come posso completare l'attivazione? Grazie