annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tabulato telefonico URGENTE

jenny14
Grande
Grande

salve come posso avere il mio tabulato telefonico?

con gli altri gestori vedo dall'applicazione...con ho mobile come si fa

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

Apri l'app ho, premi sulle due liniette orizzontali in alto a destra per aprire il menu, seleziona "spesa e traffico" e poi premi su "dettaglio traffico".

 

Per averlo completo da "dettaglio traffico" clicca su "filtri", scorri verso il basso e nella sezione "altro" seleziona "operazioni gratuite" e "visualizza numeri in chiaro".

 

Per questioni relative alla privacy se selezioni i numeri in chiaro ti arriverà un SMS gratuito da ho che ti informerà che qualcuno ha avuto accesso a quelle informazioni.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jenny14, dall'app di ho devi cliccare sulle lineette in alto a destra e selezionare la voce "spesa e traffico" ed in seguito cliccare in basso su Dettaglio traffico. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Tabulato
Grande
Grande

Dicembre gennaio 2020 al n.349*******

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tabulato, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

ziopepe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, mi permetto di chiedere Informazioni in merito. Io ho bisogno proprio di questi dati per difendermi in giudizio. Ho provato ad effettuare la procedura tramite app Ho digitando le 2 liniette. Ma non mostra nulla. Come devo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ziopepe,

puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi direttamente dall'App ho. o nell’area personale del sito.

Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico

Per visualizzare i numeri in chiaro basta cliccare su Filtri e alle voci Operazioni gratuite e Visualizzazione numeri in chiaro spostare l'indicatore su SI

Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Petra28
Grande
Grande
Ho provato come da voi indicato ma la pagina non carica e quindi nn mi fa procedere con la selezione dei filtri, è possibile fare richiesta via mail?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petra28, ti informo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi anche nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci invece avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni...
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata

0 Kudos
bernyyy
Grande
Grande
.
0 Kudos