
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
Ho appena effettuato il cambio da Iliad a ho.
Sono già cliente ho da anni con il numero base ma ne ho portato un altro e con Iliad ho ancora un credito residuo di 58,04 €.
Non c'era nessun flag presente al momento dle cambio sulla scelta di portabilità credito residuo ma solo il pagamento immediato per l'attivazione della nuova sim.
Vorrei che quei soldi non andassero persi, visto che non sono pochi!
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Chiribbio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@gaspanic82 Devi contattare il tuo vecchio operatore, Ho. non c'entra niente.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho richiesto il trasferimento del credito passando da coopvoce a ho ma questa mattina, a passaggio avvenuto, ho ricevuto 7 euro in meno invece di 1.50. Era tutto credito normale quindi nessun bonus.
Avevo 15.85 sulla sim coopvoce e ho ricevuto solo 8.85 su quella ho

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Sherlock1, assicurati di aver inserito nella richiesta di portabilità linea ricaricabile e non abbonamento. Se necessiti di assistenza inviami in privato un recapito telefonico. Resto a dispoisizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho appena rifatto la procedura ma non mi appare affatto la selezione da flaggare ... Cosa posso fare ? Grazie !

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non so se avete sistemato direttamente voi, ma ho appena ricevuto il trasferimento del credito, grazie
- « Precedente
- Successivo »