annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

video di riconoscimento

aldobeat
Grande
Grande
salve,
un mio amico ha fatto tutti i passaggi per attivare la sua scheda ho-mobile, ma al momento di registrare il video col documento si blocca e non va più avanti. come si può risolvere?
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aldobeat, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Logok
Grande
Grande
Salve sto attivando la SIM ma ho lo stesso problema dell'altro utente. Al momento del video l'app si chiude da sola e non va avanti.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Logok, sei riuscito ad attivare la tua SIM ho.? Hai provato a disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un diverso dispositivo da quello attualmente in uso? Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Jesss
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema degli utenti precedenti.
Un mio amico sta attivando la SIM ha già pagato e al momento dl video gli esce errore come se non avesse acconsentito all'utilizzo della fotocamera anche se lo ha fatto.. E non riesce a proseguire in alcun modo...
Come posso fare per risolvere
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jesss, prova a installare l'App su un dispositivo diverso ripetendo la procedura. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
IPLAZA11
Benvenuto
Benvenuto

un mio amico ha pagato la sim ha registrato tutti i dati ma al momento del videoriconoscimento non va piu avanti.

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IPLAZA11, invita il tuo amico a contattarci per le verifiche. Ti informiamo infatti che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali è possibile rilasciare informazioni di dettaglio solo all'intestatario della Sim. Buona giornata!

0 Kudos
Barbara_T
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Stesso problema: il passaggio del riconoscimento rimane bloccato e non posso andare avanti

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara_T,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos