annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

video di riconoscimento

Ksiy
Benvenuto
Benvenuto
Salve, app si blocca, e non riesco a concludere registrazione.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ksiy,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
josueQ
Grande
Grande

ho un problema con la attivazione della sim ho per un nuovo numero ho faptto il video di riconoscimento almeno 5 volte tutte sono state rifiutati mi potete aiutare perfavore?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @josueQ, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Pnho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posto qui quella che penso sia la soluzione corretta. Ho uno Xiaomi ed anche a me non partiva il riconoscimento video pur avendo dato tutti i permessi. Il motivo è nel browser. Il riconoscimento video parte sul browser di default del telefono, nel caso dello Xiaomi è settato a mi browser e si blocca. È sufficiente impostare come browser di default Chrome sul telefono, a quel punto il riconoscimento video si apre su Chrome e funziona.Per lo Xiaomi cambiare default browser è semplice, c'è un tutorial in rete.
0 Kudos
Ema43
Grande
Grande
Ho lo stesso problema potete aiutarmi ? Sono stato anche un un vs centro ho e mi hanno detto che se è stata comprata in line loro non possono aiutarmi per attivarla... Quindi sono bloccato ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ema43, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
SteffyCrea
Grande
Grande
Ho problemi anche ioi...mia mamma ha acquistato la SIM abbiamo fatto tutto e al momento dell' attivazione con il video non va avanti si blocca... Ho pagato addirittura i soldi richiesti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SteffyCrea,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos