Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2021
08:49 PM
Ciao Beppe80.s, ti informo che per i dispositivi da te utilizzati sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione
checcofra

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2021
05:22 PM
Anche io ho un Oppo Reno 2 e mi sembra assurdo che abbiano disattivato il 3g (che comunque garantiva una discreta connessione anche durante le chiamate) senza attivare il voLTE su tutti gli smartphone. Spero risolvano a breve altrimenti sarò costretto a cambiare operatore, uso molto l'hotspot del telefono e così diventa problematico.
Beppe80.s

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2021
10:33 AM
Nella lista ci sono pochissimi Oppo e nessun Realme che ormai sono fra i telefoni più venduti!
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2021
10:16 AM
Guarda qui in basso della pagina ci sono gli allegati con la lista dei cellulari compatibili https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Beppe80.s

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2021
09:48 AM
Buongiorno vorrei sapere come mai gli oppo Reno 2z, Reno2 e i Realme non sono abilitati al voLTE. Ormai questi telefoni sono più diffusi di molti altri presenti in lista. Verranno abilitati prima o poi? Io ho un Oppo Reno 2z e un realmi 7pro. Verranno abilitati prima o poi?Grazie
- « Precedente
- Successivo »