annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE Oppo e Realme

Maxmasala
Grande
Grande
Salve, anche io ho un oppo reno 2z e perde la connessione mentre ricevevo una chiamata.
0 Kudos
Redinapoli81
Grande
Grande
Anche io ho un oppo Reno2 Z e la funzione volte non è ancora stata abilitata. Ricordo che stiamo nel 2021,anche con la più scrausa compagnia telefonica viene fornito questo servizio.
Peppe1981
Grande
Grande
Al mio xiaomi redmi 9 il volte è attivo nelle impostazioni del telefono ma non funziona lo stesso
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxmasala,
verifica dalle impostazioni del telefono di avere il 4G e il servizio VoLTE abilitati seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Peppe1981
Grande
Grande
A me è attivo però non funziona
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe1981, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Cokeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma con "al più presto" voi intendete anni? giusto per sapere. Semplicemente assurdo

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cokeo, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate i dispositivi che ci segnali non sono  presenti nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
Cokeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cliccando sul link si apre outlook web app con richiesta di nome utente e password...  dunque inutilizzabile.

Comunque sia, vedo che le altre compagnie non hanno alcun problema in merito (Vodafone compresa). Voi che ne siete una costola, pare un problema insormontabile... lo trovo sconcertante.
Se dopo mesi e mesi di promesse non siete riusciti a "risolvere" una baggianata simle, immagino che la soluzione non arriverà mai.... unica soluzione pare rimanga cambiare operatore dunque. Grazie.
Ah... il mio telefono è un Oppo Reno2

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cokeo, attualmente il tuo dispositivo non non è supportato dal servizio VoLte, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos