annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione vecchi numero si scheda ho

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cater69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cater69
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho.Mobile
0 Kudos
Cater69
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

349*******

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Francy24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve io ho appena fatto il passaggio cn la scheda tim a scheda ho, l'acquisto l'ho fatto ritirandolo in edicola, al momento dell'acquisto su internet però io ho effettuato l'opzione di mantenere il mio vecchio numero, al momento dell'attivazione sull'app mi richiede una password che non ho e non capisco perchè mi richieda questa password e non mi fa andare avanti con le altre operazioni per poter attivare il mio vecchio numero cn ho.

Gentilmente mi potete aiutare?

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annika, puoi richiedere la portabilità del tuo numero secondo le diverse modalità che ritrovi al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

In genere, se i dati inseriti sono corretti, il passaggio avviene entro 3 giorni lavorativi. 

Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Annika
Grande
Grande

Salve, vorrei attivare il mio vecchio numero 346*******, cosa posso fare? Quanto tempo passa per avere la portabilità del numero?

0 Kudos