salve io ho appena fatto il passaggio cn la scheda tim a scheda ho, l'acquisto l'ho fatto ritirandolo in edicola, al momento dell'acquisto su internet però io ho effettuato l'opzione di mantenere il mio vecchio numero, al momento dell'attivazione sull'app mi richiede una password che non ho e non capisco perchè mi richieda questa password e non mi fa andare avanti con le altre operazioni per poter attivare il mio vecchio numero cn ho.
Gentilmente mi potete aiutare?
Ciao @Annika, puoi richiedere la portabilità del tuo numero secondo le diverse modalità che ritrovi al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
In genere, se i dati inseriti sono corretti, il passaggio avviene entro 3 giorni lavorativi.
Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
Salve, vorrei attivare il mio vecchio numero 346*******, cosa posso fare? Quanto tempo passa per avere la portabilità del numero?