annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auto ricarica con credito negativo

ho.risolto Vai alla soluzione
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La prima autoricarica se ho credito negativo sarà quella della mia offerta oppure importo offerta + credito negativo?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zannax, se sei già in negativo, per far partire la tua offerta dovrai effettuare una ricarica da canali alternativi!  Dal prossimo rinnovo  il servizio di Autoricarica  ti permetterà di acquistare una ricarica automatica mensile pari al costo della tua offerta.  Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zannax, sono qui per aiutarti e ti informo che quando l'attivazione del servizio di autoricarica avviene a ridosso del rinnovo mensile oppure a rinnovo già effettuato entrerà in vigore dal mese successivo. 

In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno,

non è chiaro dall'articolo l'importo della autorica quando l'importo è negativo?

Devo comunque fare prima una ricaricara normale perchè l'autorica è sempre dell'importo della mia offerta?

Oppure la prima volta volta preleverà di più per coprire il credito negativo?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zannax, se sei già in negativo, per far partire la tua offerta dovrai effettuare una ricarica da canali alternativi!  Dal prossimo rinnovo  il servizio di Autoricarica  ti permetterà di acquistare una ricarica automatica mensile pari al costo della tua offerta.  Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Fonzi79
Grande
Grande
Si puo fare la ricarica tramite operatore perché adesso sono lavoro e non mi dà la possibilità di ricaricare con credito negativo grazie
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Puoi farlo al tabacchino o in un giornalaio che ha la lottomatica puoi farlo online accedendo nella tua area personale o dall app o da un computer via web sul sito www.ho-mobile.it facendo l’accesso fai la ricarica ma devi avere una carta per pagare o paypal o MasterCard visa ecc
0 Kudos
Paolo1986
Grande
Grande
Non riesco a fare un auto ricarica
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paolo1986 vuoi attivare il servizio di autoricarica oppure vuoi fare una ricarica singola?

ɘ|ɘiᴎɒb
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo1986, se attivi il servizio quando hai credito negativo, la prima Autoricarica verrà effettuata il giorno successivo all’attivazione del servizio. Se nello stesso giorno di attivazione dell’Autoricarica effettui una ricarica, quest’ultima farà ripartire la tua offerta e aggiornerà la data di rinnovo. In questo caso la prima Autoricarica verrà erogata due giorni prima del rinnovo successivo. Se necessiti del mio supporto, indicami  tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed il tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata!

Gui.IT
Grande
Grande
Buongiorno!!
Ho letto: "se attivi il servizio quando hai credito negativo, la prima Autoricarica verrà effettuata il giorno successivo all’attivazione del servizio."
L'app mi informa che la prossima autoricarica sarà 21.02.22 (oggi), però è dopo 10am e non riesco ad utilizzare i miei servizi ancora.
Allora chiedo: devo aspettare fino a quando?

Grazie!!
0 Kudos