annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica tramite PayPal

ho.risolto Vai alla soluzione
erre3.rap
Grande
Grande
Vorrei disattivare la autoricarica in quanto andrò per lavoro in Brasile per almeno 60 GG
Come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erre3.rap, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
valse
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, anche a me fa diversi mesi l'autoricarica con PayPal non funziona, nonostante sia tutto configurato correttamente e senza problemi lato PayPal.
Tra l'altro ho lo stesso problema con il numero di mia madre anche lei appena passata in ho con autoricarica PayPal... E nel suo caso sarebbe l'unico metodo che potrebbe utilizzare perché non ha carte e non è prevista la ricerca tramite addebito diretto in banca.
Potete verificare i problemi che avete con PayPal per cortesia... Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@valse io e tutti i miei famigliari utilizziamo pay pal come metodo di pagamento per l’auto ricarica senza problemi da oltre due anni. Prova a disabilitare la ricarica automatica e poi riattivarla. E che su PayPal sia tutto funzionante.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valse, non abbiamo segnalazioni di problemi con PayPal, hai provato ad eliminare il metodo di pagamento e reinserirlo? Fammi sapere, sono a tua disposizione.

0 Kudos
Jordy62
Grande
Grande

Autoricarica cin pay pal

ciao ho provato ma non riesco nella pagiaa ricarica mi rimane tutto grigio non selezionabile

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jordy62 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Piera83
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Vorrei modificare l importo dell' autoricarica ed il giorno come posso farlo?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piera83 , ti ho contattato in privato. A presto!

 

0 Kudos
paolasarno
Grande
Grande

Buonasera vorrei sapere come disattivare l'autoricarica, in quanto non riesco a trovare una soluzione sul sito. Grazie

0 Kudos