Diego76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2019
12:19 PM
Ciao Rebecca
mi è arrivata una mail che mi dice di aver ricevuto un messaggio privato ma non trovo nulla sul mio profilo sul sito di ho mobile
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Diego76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2019
09:29 PM
È 4 mesi che provo a usare Paypal x fare autoricarica tramite app sempre lo stesso errore mentre invio sms per il codice via sms .
Sembra fatto apposta x non usare questa opzione di pagamento
Sembra fatto apposta x non usare questa opzione di pagamento
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Raf76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2019
02:52 PM
Ciao,
ho attivato autoricarica sul mio numero,
vorrei fare lo stesso con la mia app per il numero intestato alla mia compagna ed a mia madre
(come vedete siamo tutti HO ) visto che loro non usano la app.
è possibile?
grazie
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2019
01:55 PM
Ciao @Gandalf761, in merito a quanto segnali hai provato a contattare l' assistenza PayPal? Qualora non lo avessi ancora fatto ti invito a farlo. Resto a tua disposizione se necessiti del mio supporto. Grazie e buona giornata.
Gandalf761

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2019
04:42 PM
Non riesco ad attivare autoricarica PayPal, mi dà questo errore:The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.
Your support ID is: 13211824331368383165
Spero possiate risolvere. Su un altro numero ho l'ho attivata senza problemi tramite lo stesso PayPal..
Your support ID is: 13211824331368383165
Spero possiate risolvere. Su un altro numero ho l'ho attivata senza problemi tramite lo stesso PayPal..
Gandalf761

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2019
04:16 PM
Non si attiva autoricarica PayPal. Mi dice URL rifiutato e da alcuni codici errore. Metto dati PayPal, vengono accettati, ma dopo la conferma da errore... Prego risolvete
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2019
09:48 PM
Ciao @daneel_olivaw, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di serata.
daneel_olivaw

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2019
09:26 PM
Buonasera,
Non riesco ad attivare il servizio Autoricarica via PayPal, quando rovo ad autenticare il mio account PayPal ricevo sempre il seguente messaggio:"Si è verificato un errore. Riprova". Come posso risolvere?
Non riesco ad attivare il servizio Autoricarica via PayPal, quando rovo ad autenticare il mio account PayPal ricevo sempre il seguente messaggio:"Si è verificato un errore. Riprova". Come posso risolvere?