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Intendevi dire: 

Blocco portabilità vergognoso

biagio49
Mitico
Mitico
Crucchi, hai ragione.
Ecco cosa scrive il mio nuovo operatore dopo il secondo inserimento della richiesta di portabilità: "non c'è una data di portabilità effettiva indicata in quanto il tuo operatore di provenienza ci ha comunicato ritardi dovuti al forte afflusso di richieste pervenute in questi giorni".
biagio49
Mitico
Mitico
Giusto. Ho lasciato un operatore perché il supervisore delle chat aveva posto dei rilievi critici su ciò che avevo. Penso che abbandonerei anche Ho nel momento in cui dovrei essere oggetto di censura.
biagio49
Mitico
Mitico

La censura è imperdonabile,  da chiunque provenga 

biagio49
Mitico
Mitico

Condivido il ragionamento ma  non è corretto ciò che sta succedendo. 

criccri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

idem a me non lo hanno cambiato perche avevo richiesto portabilità ma dal 5/gennaio ancora aspetto dopo vari inserimenti e solleciti

 

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Fuso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Richiesta effettuata martedì scorso... Ancora nulla... Adesso mando tutti a quel paese e mi faccio una scheda nuova... Con calma avvertirò tutti i miei contatti.... È davvero vergognoso!
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Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

hai assolutamente ragione. a me non hanno cambiato iccid perchè ho chiesto portabilità tra il 4 e il 9 quindi sono completamente scoperta.


@Manu31  ha scritto:
Se mando quel mwssaggio a quel numero mo cambiano l iccid e cosi la portabilita la ritento x la quarta volta. Non diamo informazioni false x favore

 

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Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se mando quel mwssaggio a quel numero mo cambiano l iccid e cosi la portabilita la ritento x la quarta volta. Non diamo informazioni false x favore
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Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vi sbagliate di grosso, io ho scritto la mia esperienza in un post e mi hanno messo il messaggio in spam, rendiamoci conto. Domani aprirò una conciliazione, Tim ha aperto una segnalazione stamattina... Oltre il danno la beffa, letteralmente

Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Non mi risulta che ci sia una blocco della portabilità perchè ho seguito il percorso di amici e sono andate tutte a buon fine. 

Il problema protrebbe essere il seriale sbagliato, sia per errore d'inserimento sia perchè, ad alcuni clienti, il seriale è stato cambiato d'ufficio da Ho per ovvi motivi di sicurezza.

Le consiglio di mandare un sms al numero 3424072211 con scritto seriale e dopo aver ricevuto riscontro di controllare se vi siano differenze con quello in suo possesso ma anche con quello che è stato inserito sulla scheda di richiesta portabilità.

Se agli operatori arriva una richiesta di portabilità per un numero con seriale errato e più che giusto che non la prendano in considerazione.