annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare piano

LaFreffa
Grande
Grande
Buona sera, vorrei sapere se è possibile passare da una offerta ho ad altra offerta più conveniente.
8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaFreffa,
è possibile cambiare promozione solo a favore di un´offerta migliorativa.
Puoi verificare le offerte disponibili dall'app ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
73538351
Grande
Grande
Salve io volevo cambiare offerta ... ma purtroppo l opzuone che mi dita sulla app non me la fa selezionare come posso fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @73538351, è possibile cambiare promozione solo a favore di un´offerta migliorativa.
Puoi verificare le offerte disponibili dall'app ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.
Rimango a tua disposizione, se hai ulteriori necessità inviami il tuo numero tramite messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
RAR
Grande
Grande

Per cambiare piano tariffario se si è già da ho-mobile e prenderne uno migliore(minor prezzo e più giga) bisogna cambiare operatore e poi ritornare.le offerte che fanno migliori più agevolate sono per chi passa da un altro operatore.

0 Kudos
Saby85sb
Grande
Grande
Buonasera, è possibile passare ad una tariffa che comprenda l'hotspot senza dover prima cambiare operatore ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saby85sb, puoi utilizzare i giga della tua offerta per navigare in internet sia dallo smartphone sia usando lo smartphone come hotspot (tethering). Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MacGyver
Grande
Grande
Ciao Deborah vorrei attivare l'offerta di 70 giga ma ho quella attuale che scade fra venti giorni. Mi chiedevo, se attivassi adesso la nuova offerta perderei il traffico attuale?? E quindi mi converrebbe attivarla fra 19 giorni??
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MacGyver, ti confermo che nel momento in cui attivi una nuova offerta ti viene scalato il canone mensile e inizi a utilizzare la nuova promozione, per cui il traffico della vecchia offerta non sarebbe piu utilizzabile e andrebbe perso. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos