@gb140659 ha scritto:Buonasera,
ieri ho approfittato dell'offerta di HO di passare al profilo 70 Gb a 8,99 €.
Il mio vecchio piano scadeva il giorno 19 , mentre ilnuovo piano lo hanno attivato lo stesso giorno 08, prelevando l'importo dal credito. In questo modo però io ho perso 11 giorni del vecchio piano. E' corretto secondo voi ?
Grazie e buona serata a tutti, Glauco-
Qualcuno, se ricordo bene @NicoBiag , ci aveva avvertito di questa eventualità consigliandoci di esaurire prima del cambio piano gran parte dell'offerta attiva; ciò perché gli operatori telefonici tendono più a massimizzare i loro interessi che a tutelare i consumatori.
A volte ci comportiamo in modo irrazionale e precipitoso finendo per rimetterci sempre di tasca.
Ciao @Franz53,
l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato, come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI viene visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Buona giornata.
@gb140659 ha scritto:Buonasera,
ieri ho approfittato dell'offerta di HO di passare al profilo 70 Gb a 8,99 €.
Il mio vecchio piano scadeva il giorno 19 , mentre ilnuovo piano lo hanno attivato lo stesso giorno 08, prelevando l'importo dal credito. In questo modo però io ho perso 11 giorni del vecchio piano. E' corretto secondo voi ?
Grazie e buona serata a tutti, Glauco
Certo che è corretto....come gli altri operatori nel momento che effettui una qualsiasi variazione questa è subito effettiva.
Ciao
Buonasera,
ieri ho approfittato dell'offerta di HO di passare al profilo 70 Gb a 8,99 €.
Il mio vecchio piano scadeva il giorno 19 , mentre ilnuovo piano lo hanno attivato lo stesso giorno 08, prelevando l'importo dal credito. In questo modo però io ho perso 11 giorni del vecchio piano. E' corretto secondo voi ?
Grazie e buona serata a tutti, Glauco
Risolto vai alla soluzione