annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
gb140659
Grande
Grande

Buonasera,

 

ieri ho approfittato dell'offerta di HO di passare al profilo 70 Gb a 8,99 €.

 

Il mio vecchio piano scadeva il giorno 19 , mentre ilnuovo piano lo hanno attivato lo stesso giorno 08, prelevando l'importo dal credito. In questo modo però io ho perso 11 giorni del vecchio piano. E' corretto secondo voi ?

 

Grazie e buona serata a tutti, Glauco

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
Correttissimo, dovevi essere tu ad attivare la nuova offerta 48 h prima della vecchia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@gb140659  ha scritto:

Buonasera,

 

ieri ho approfittato dell'offerta di HO di passare al profilo 70 Gb a 8,99 €.

 

Il mio vecchio piano scadeva il giorno 19 , mentre ilnuovo piano lo hanno attivato lo stesso giorno 08, prelevando l'importo dal credito. In questo modo però io ho perso 11 giorni del vecchio piano. E' corretto secondo voi ?

 

Grazie e buona serata a tutti, Glauco


Certo che è corretto....come gli altri operatori nel momento che effettui una qualsiasi variazione questa è subito effettiva.

Ciao

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Correttissimo, dovevi essere tu ad attivare la nuova offerta 48 h prima della vecchia.
0 Kudos
Franz53
Grande
Grande
Beh tanto corretto non mi sembra proprio. In fase di cambio quello che tu dai come un dato di fatto non è affatto evidenziato!
Sj chiama trasparenza!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franz53
l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato, come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI viene visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Buona giornata.

PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@gb140659  ha scritto:

Buonasera,

 

ieri ho approfittato dell'offerta di HO di passare al profilo 70 Gb a 8,99 €.

Il mio vecchio piano scadeva il giorno 19 , mentre ilnuovo piano lo hanno attivato lo stesso giorno 08, prelevando l'importo dal credito. In questo modo però io ho perso 11 giorni del vecchio piano. E' corretto secondo voi ?

 

Grazie e buona serata a tutti, Glauco-


 Qualcuno,  se ricordo bene @NicoBiag , ci aveva avvertito di questa eventualità consigliandoci di esaurire prima del cambio piano gran parte dell'offerta attiva; ciò perché gli operatori telefonici tendono più a massimizzare i loro interessi che a tutelare i consumatori.

A volte ci comportiamo in modo irrazionale e precipitoso finendo per rimetterci sempre di tasca.