annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande

Buonasera,

 

ieri ho approfittato dell'offerta di HO di passare al profilo 70 Gb a 8,99 €.

 

Il mio vecchio piano scadeva il giorno 19 , mentre ilnuovo piano lo hanno attivato lo stesso giorno 08, prelevando l'importo dal credito. In questo modo però io ho perso 11 giorni del vecchio piano. E' corretto secondo voi ?

 

Grazie e buona serata a tutti, Glauco

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Correttissimo, dovevi essere tu ad attivare la nuova offerta 48 h prima della vecchia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Mitico
Mitico

@gb140659  ha scritto:

Buonasera,

 

ieri ho approfittato dell'offerta di HO di passare al profilo 70 Gb a 8,99 €.

 

Il mio vecchio piano scadeva il giorno 19 , mentre ilnuovo piano lo hanno attivato lo stesso giorno 08, prelevando l'importo dal credito. In questo modo però io ho perso 11 giorni del vecchio piano. E' corretto secondo voi ?

 

Grazie e buona serata a tutti, Glauco


Certo che è corretto....come gli altri operatori nel momento che effettui una qualsiasi variazione questa è subito effettiva.

Ciao

0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Correttissimo, dovevi essere tu ad attivare la nuova offerta 48 h prima della vecchia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos