annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@gb140659  ha scritto:

Buonasera,

 

ieri ho approfittato dell'offerta di HO di passare al profilo 70 Gb a 8,99 €.

Il mio vecchio piano scadeva il giorno 19 , mentre ilnuovo piano lo hanno attivato lo stesso giorno 08, prelevando l'importo dal credito. In questo modo però io ho perso 11 giorni del vecchio piano. E' corretto secondo voi ?

 

Grazie e buona serata a tutti, Glauco-


 Qualcuno,  se ricordo bene @NicoBiag , ci aveva avvertito di questa eventualità consigliandoci di esaurire prima del cambio piano gran parte dell'offerta attiva; ciò perché gli operatori telefonici tendono più a massimizzare i loro interessi che a tutelare i consumatori.

A volte ci comportiamo in modo irrazionale e precipitoso finendo per rimetterci sempre di tasca.  

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franz53
l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato, come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI viene visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Buona giornata.

Franz53
Grande
Grande
Beh tanto corretto non mi sembra proprio. In fase di cambio quello che tu dai come un dato di fatto non è affatto evidenziato!
Sj chiama trasparenza!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Correttissimo, dovevi essere tu ad attivare la nuova offerta 48 h prima della vecchia.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@gb140659  ha scritto:

Buonasera,

 

ieri ho approfittato dell'offerta di HO di passare al profilo 70 Gb a 8,99 €.

 

Il mio vecchio piano scadeva il giorno 19 , mentre ilnuovo piano lo hanno attivato lo stesso giorno 08, prelevando l'importo dal credito. In questo modo però io ho perso 11 giorni del vecchio piano. E' corretto secondo voi ?

 

Grazie e buona serata a tutti, Glauco


Certo che è corretto....come gli altri operatori nel momento che effettui una qualsiasi variazione questa è subito effettiva.

Ciao

0 Kudos
gb140659
Grande
Grande

Buonasera,

 

ieri ho approfittato dell'offerta di HO di passare al profilo 70 Gb a 8,99 €.

 

Il mio vecchio piano scadeva il giorno 19 , mentre ilnuovo piano lo hanno attivato lo stesso giorno 08, prelevando l'importo dal credito. In questo modo però io ho perso 11 giorni del vecchio piano. E' corretto secondo voi ?

 

Grazie e buona serata a tutti, Glauco

0 Kudos