annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddi, ti confermo quanto detto in precedenza, non è possibile cambiare l'intestatario di una Sim ho., puoi solo assegnare un reale utilizzatore. Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos
Maddi
Grande
Grande
Grazie. Ho provato a cambiare l'utilizzatore ma la procedura si blocca con errore dopo che ho inserito il numero in questione. Faccio presente che accedo all'APP e visualizzo già il numero di cui sopra e quello di mio marito. Come faccio a cambiare l'utilizzatore sul numero che utilizzo io? M.
0 Kudos
Elishu
Grande
Grande
Buonasera, anche io vorrei cambiare intestario della SIM. Contattarmi in privato come fatto con gli altri? Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
HoRita
Grande
Grande

Buongiorno anche io vorrei cambiare intestatario della mia sim Ho come posso fare?

0 Kudos
Maddi
Grande
Grande
Dati inviati adesso in privato. Grazie. M
0 Kudos
Girasole3675
Grande
Grande

Buongiorno , 

vorrei intestare la tessera a mio figlio che ha 11 anni è possibile? E' il reale utilizzatire della SIM

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Girasole3675, ti informo che non è possibile in quanto tuo figlio dovrà aver compiuto 16 anni per potersi registrare come reale utilizzatore. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Elishu
Grande
Grande
Come si registrare reale utilizzatore
0 Kudos
doymos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, anche io, vorrei eseguire il cambio di intestatario, di una delle mie due SIM Ho-Mobile, che attualmente sono intestate tutte e due a me, ma una di queste due vorrei che se la intestasse un mio amico.
Come posso fare per fare questo?
0 Kudos