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Intendevi dire: 

Cambio offerta 200 gb

ThomaX
Top - Livello 3
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@Mauri702
Un'ipotesi personale, quindi prendila con le pinze: come nel caso del "Riparti" è possibile farlo solo fino a "poche ore prima" del rinnovo naturale (senza specificare effettivamente il tempo), può essere che a 24 ore o meno dal rinnovo, i sistemi intervengano cautelativamente finendo per bloccare anche un eventuale cambio piano.
Occorrerebbe provare ad effettuare un cambio piano un paio di giorni prima, in modo da dare il tempo agli automatismi (che sono di una tristezza disarmante) di intervenire e validare l'operazione.
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Mauri702
Grande
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Davvero funziona così?! Pensa che nella mia ingenuità ho fatto la richiesta 1 giorno prima che mi scadesse il piano
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Mauri702
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Salve Sirya, ho eseguito come dici, una finestra mi diceva che era in corso l'elaborazione dei dati e di attendere messaggio di conferma. Cosi non è stato...magari un problema all app, non so. Ci riproverò più avanti se ci sarà l l'offerta. Grazie Molto gentile per la tua risposta
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mistermax
Top - Livello 2
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@Mauri702 ma è inutile che vai avanti a ripetere la stessa cosa inesatta più volte. L’ATTIVAZIONE È GRATUITA.
HO NON ADDEBITA NESSUN COSTO PER IL CAMBIO DELL’OFFERTA.
Come è normale che sia se cambi offerta paghi il costo della nuova offerta che riparte da zero con tutti i gb a disposizione.
È buona norma fare il cambio in prossimità della scadenza o quando stai per terminare i gb. Cosa più volte suggerita sul forum sia da noi che dai capi officina. Se anziché lamenterei dopo uno si informa prima, non si incorrono in queste ingenuità. Il forum è sempre lo stesso!
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri702, l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione, con conseguente scalo del credito pari al costo della nuova offerta. 
Resto a tua disposizione.

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ThomaX
Top - Livello 3
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@Mauri702
Comprendo il tuo punto, ed effettivamente il tutto è un po' fuorviante.
Magari un pelo di maggior trasparenza da parte degli operatori non guasterebbe.
Ma in tal caso non si potrebbe avere l'Illimitato limitato, l'infinito fino al limite, ed il "per sempre" finché dura....
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Mauri702
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Esatto, ma per me è un problema tanto quanto... nel senso che il mio credito è giusto. Certo per l'attivazione mancata posso anche chiamare l'assistenza, ma il problema a cui mi riferivo principalmente è quello di laie 78 e la risposta di Sylvie che non combacia,torno a dire , con "attivazione gratuita"!
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ThomaX
Top - Livello 3
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@Mauri702
Da quanto scrivi mi sembra di capire che ti sia stata rinnovata la vecchia offerta al posto dell'attivazione della nuova, nonostante la richiesta di cambio piano.
Prova a contattare il 19 21 21 e sentire direttamente l'assistenza per avere informazioni al riguardo.
Mauri702
Grande
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E tutto questo lo so benissimo! infatti ho specificato che io l'ho fatto in prossimità del rinnovo, ma niente. Forse proprio perché facendo così ho mobile non ci guadagna. Ma il discorso è un'altro... attivazione gratuita punto! Il costo del rinnovo è un altro . Non credo sia il caso di entrambi
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ThomaX
Top - Livello 3
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@Mauri702
Il cambio piano è gratuito (nel senso che non paghi l'attivazione), mentre il costo scalato è quello della prima mensilità (per questo è preferibile fare il cambio sempre in prossimità di un rinnovo, altrimenti si rischia di perdere i giorni restanti già pagati dell'offerta precedente).
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