annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Vale8112
Grande
Grande
Ciao, sto riscontrando una connessione veramente molto lenta/inesistente nell’ultimo periodo, non si tratta di giorni ma settimane, c’è qualche problema ?
9 RISPOSTE 9
biagio49
Mitico
Mitico
Stesso problema anche in alcune aree della Calabria.
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale8112, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biagio49, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi! Buona giornata

0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Ariannah1  ha scritto:

Ciao @biagio49, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi! Buona giornata


Non capisco il significato del messaggi privati.

Posso capire la chiamata privata per dettagli personali, ma questo canale necessita di risposte chiare per tutti.

Facendo ciò sì evitano quesiti ripetitivi e si rendeno più chiaro i colloqui coi vari utenti.

Mi scusi per questo rilievo, nato da post ridondanti.

Buona domenica.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicobiag49, si contatta in privato quando abbiamo la necessità di avere dati personali del cliente dirette a verifiche personali e non attinenti a problematiche generiche. Buona serata.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Nicobiag49, si contatta in privato quando abbiamo la necessità di avere dati personali del cliente dirette a verifiche personali e non attinenti a problematiche generiche. Buona serata.


Posso anche capire, ma il problema della copertura di rete è di interesse sia generale che locale e ritengo giusto che oltre a contatto privato vi sia una risposta scritta su questo canale.

PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@NicoBiag  ha scritto:

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Nicobiag49, si contatta in privato quando abbiamo la necessità di avere dati personali del cliente dirette a verifiche personali e non attinenti a problematiche generiche. Buona serata.


Posso anche capire, ma il problema della copertura di rete è di interesse sia generale che locale e ritengo giusto che oltre a contatto privato vi sia una risposta scritta su questo canale.

Aggiungo che è mera pubblicità autodefinire la rete più veloce quando le realtà locali risentono di frequenti cadute di linea e della quasi impossibilità di visualizzare una pagina web. 


.  

Simo57
Grande
Grande
Giusta osservazione anche io stesso problema ormai da mesi ...contattato call center che dice di aver fatto controlli e che non c'è nessun problema di fatto però la connessione non va...infatti credo che sia arrivato il momento di cambiare operatore.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo57,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos