Sbmi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
05:44 PM
Buonasera Debora ho girato 3 negozi a Milano oggi per cambio sim visto il vostro msg di subito hackeraggio. Uno aveva terminato le sim, gli altri due erano chiusi e sembra non ci siano più. Ho buttato via un pomeriggio e non posso girare Milano per risolvere un problema di sicurezza creato da voi. Mi
per concordare una modalità di consegna di una nuova sim? Grazie
per concordare una modalità di consegna di una nuova sim? Grazie
marksx

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
01:55 PM
A seguito di vs comunicazione per il furto dei dati e conseguente violazione della privacy vorrei sapere in maniera esaustiva come procedere al momento alla sostituzione della sim. Qualora i dati a voi sottratti consentano di associare nome e cognome e numero di telefono credo la questione non possa essere risolta da parte vs solo con un sms.
Carmen851

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
01:22 PM
Buongiorno,
ho ricevuto oggi la comunicazione e anch’io sono interessata al cambio sim, che secondo comunicazione è gratuito. Ma se cambio la mia sim devo cambiare anche il numero? Vorrei mantenere lo stesso.
Attendo info, grazie.
ho ricevuto oggi la comunicazione e anch’io sono interessata al cambio sim, che secondo comunicazione è gratuito. Ma se cambio la mia sim devo cambiare anche il numero? Vorrei mantenere lo stesso.
Attendo info, grazie.
Mashant

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mf3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
12:45 PM
Ciao @framcescoc89,
per la sostituzione, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.
Rosadeldederto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
04:51 PM
Gradirei sapere anche io qualcosa. È necessario cambiare sim? Grazie
Anba

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
04:22 PM
L'operatore deve dare notizie, subito e fare tutto ciò, che renda sicuro i nostri dati.
Z3dr0x

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
03:16 PM
Mi accodo anch'io. Il fatto è molto grave e serve una risposta certa.
Astornello

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2020
02:27 PM
Interessa anche me. Dateci informazioni e permetteteci di cambiare gratuitamente la SIM o penso proprio di verificherà un esodo di massa. Io stesso mi sto già informando per cambiare operatore...sinceramente mi dispiace molto dato che sono un Cliente della prima ora (2018) e che per il momento mi trovavo veramente bene con quest’operatore.