annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dichiarazione di recesso e richiesta di rimborso

claudiaa1
Grande
Grande
Salve ho appena inviato una richiesta di recesso per il mio numero ho sul quale il credito attuale e €11,08. Purtroppo fra qualche giorno si rinnoverà la mia offerta al costo di 11,99 e vorrei sapere se al momento in qui mi disattiveranno la sim e rimborseranno il credito potrò riavere i miei 11 euro oppure se sono persi. Grazie
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudiaa1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Tiziano.1967
Grande
Grande

Buona sera, devo recedere dai contratti di servizi per il mobile e anche per la SIM dati a causa della copertura telefonica gravemente peggiorata da fine novembre e non più sopportabile da me perchè mi crea problemi con il lavoro!

Cosa devo fare esattamente per comunicarla ed avere l'eventuale rimborso del credito?

Grazie.

0 Kudos
Tiziano.1967
Grande
Grande

Ho ricevuto il Modulo, ma devo inviarlo alla Casella postale di Crotone?! Non posso farlo a mezzo mail o PEC?!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziano.1967

il modulo può essere inoltrato solo all'indirizzo indicato sullo stesso. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Tiziano.1967
Grande
Grande

Gradirei farlo a mezzo PEC che come Azienda avete l'obbligo di avere e utilizzare. Per cortesia, inviatemela, grazie.

0 Kudos
Tiziano.1967
Grande
Grande

Buon giorno, ieri mattina il servizio clienti mi ha spiegato che ho rischiato la disattivazione del mio recapito principale perdendo la possibilità della portabilità al nuovo gestore! Ho subito fatto Revoca e chiesto di essere urgentemente chiamato anche in merito alla SIM dati. MI potete dire da che numero (almeno il prefisso) mi chiamerete in modo da poterlo riconoscere tra quelli molesti a scopi commerciali? Grazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziano.1967, in genere per la gestione di queste pratiche il numero utilizzato per il ricontatto è il 19.21.21. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
La via più veloce è quella del cambio operatore, in media 3 giorni lavorativi.
Il recesso annulla completamente il numero di telefono, ma richiede circa 30 giorni.
Valuti questa tempistica è anche la decisione di rinunciare al suo numero attuale.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biagio49, se necessiti di supporto non esitare a contattarmi. Buona giornata!

0 Kudos