Ciao @claudiaa1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Buona sera, devo recedere dai contratti di servizi per il mobile e anche per la SIM dati a causa della copertura telefonica gravemente peggiorata da fine novembre e non più sopportabile da me perchè mi crea problemi con il lavoro!
Cosa devo fare esattamente per comunicarla ed avere l'eventuale rimborso del credito?
Grazie.
Ho ricevuto il Modulo, ma devo inviarlo alla Casella postale di Crotone?! Non posso farlo a mezzo mail o PEC?!
Ciao @Tiziano.1967,
il modulo può essere inoltrato solo all'indirizzo indicato sullo stesso. Rimango a disposizione. Buona serata.
Gradirei farlo a mezzo PEC che come Azienda avete l'obbligo di avere e utilizzare. Per cortesia, inviatemela, grazie.
Buon giorno, ieri mattina il servizio clienti mi ha spiegato che ho rischiato la disattivazione del mio recapito principale perdendo la possibilità della portabilità al nuovo gestore! Ho subito fatto Revoca e chiesto di essere urgentemente chiamato anche in merito alla SIM dati. MI potete dire da che numero (almeno il prefisso) mi chiamerete in modo da poterlo riconoscere tra quelli molesti a scopi commerciali? Grazie.
Ciao @Tiziano.1967, in genere per la gestione di queste pratiche il numero utilizzato per il ricontatto è il 19.21.21. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!