Buon giorno, stamattina ho ricevuto una chiamata da Londra! E' noto che queste siano chaimate a scopo truffa, ma nel tentativo di chiuderla, ho erroneamente risposto per un tempo di massimo 3 secondi. Eventualmente, NON DOVETE ASSOLUTAMENTE pagare alcun addebito se il chiamente ne facesse richiesta. Grazie.
Ciao @Tiziano.1967, in genere per la gestione di queste pratiche il numero utilizzato per il ricontatto è il 19.21.21. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!
Buon giorno, ieri mattina il servizio clienti mi ha spiegato che ho rischiato la disattivazione del mio recapito principale perdendo la possibilità della portabilità al nuovo gestore! Ho subito fatto Revoca e chiesto di essere urgentemente chiamato anche in merito alla SIM dati. MI potete dire da che numero (almeno il prefisso) mi chiamerete in modo da poterlo riconoscere tra quelli molesti a scopi commerciali? Grazie.
Gradirei farlo a mezzo PEC che come Azienda avete l'obbligo di avere e utilizzare. Per cortesia, inviatemela, grazie.
Ciao @Tiziano.1967,
il modulo può essere inoltrato solo all'indirizzo indicato sullo stesso. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ho ricevuto il Modulo, ma devo inviarlo alla Casella postale di Crotone?! Non posso farlo a mezzo mail o PEC?!