Ciao @Domix75, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Micro75, ti confermo che non è possibile richiedere la disattivazione del rinnovo dell' offerta, eventualmente se a rinnovo avvenuto tu andassi in negativo perchè il tuo credito non è sufficiente per coprire il costo del rinnovo, il mese di validità della tua offerta ripartirà nel momento in cui il credito residuo tornerà positivo,
Al seguente link i dettagli dell' offerta ho. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126.
Continua a seguirci. A presto.
Non credo tu possa, ma se il credito non è sufficiente non ci sono problemi in merito, l'offerta andrà da sola in sospensione. Se invece hai il credito ma non vuoi eroderlo, ripeto, non credo tu possa fare qualcosa. Prova a contattare il 192121 e chiedi info in merito.