annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione rinnovo offerta

Micro75
Grande
Grande
Ciao a tutti
Come posso disattivare momentaneamente il rinnovo automatico mensile dell'offerta ?
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non credo tu possa, ma se il credito non è sufficiente non ci sono problemi in merito, l'offerta andrà da sola in sospensione. Se invece hai il credito ma non vuoi eroderlo, ripeto, non credo tu possa fare qualcosa. Prova a contattare il 192121 e chiedi info in merito.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micro75, ti confermo che non è possibile richiedere la disattivazione del rinnovo dell' offerta, eventualmente se a rinnovo avvenuto tu andassi in negativo perchè il tuo credito non è sufficiente per coprire il costo del rinnovo, il mese di validità della tua offerta ripartirà nel momento in cui il credito residuo tornerà positivo,

Al seguente link i dettagli dell' offerta ho. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126.

Continua a seguirci. A presto.

0 Kudos
Domix75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma se al momento del rinnovo non ho credito, e resto in questa condizione per alcuni mesi, quando ricaricherò la SIM quanto mi verrà addebitato per il rinnovo dell'offerta? L'importo di un singolo mese o di tutti i mesi di "sospensione"?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Non si accumuleranno tutti i mesi in cui non hai ricaricato. Il credito negativo ritornerà in positivo con una ricarica sufficiente a coprire la tua tariffa mensile e la sim tornerà a funzionare regolarmente.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domix75, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos