annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovo il pin di accesso

16 RISPOSTE 16
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Va_nubia, Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Va_nubia
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Aiuto
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Verofalso, potete trovare il Pin e il Puk della Sim sulla tessera su cui la Sim era inserita al momento dell'acquisto. Resto a sua disposizione.

0 Kudos
Verofalso
Grande
Grande
Mia figlia ha perso il pin per attivare la sua carta sim dove posso trovarlo visto che ora ha il cell inutilizzabile ?!
0 Kudos
Verofalso
Grande
Grande
Non riesco a trovare il pin
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rouge17 ,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata. 

0 Kudos
Rouge17
Grande
Grande
Ciao, mio figlio ha inserito 3 volte il pin errato e ha bloccato il dispositivo. Lo abbiamo sbloccato col puk. Tuttavia adesso ci dice SIM bloccata ogni volta che accendiamo il Tablet e dobbiamo inserire il puk 3 volte per sbloccarlo. Ho provato a disabilitare l'accesso con il pin ma per farlo il sistema chiede il pin che inserisco (ho ancora la scheda originale) ma mi dice che è errato. É come se fosse stato modificato. Come posso disabilitare?
Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico03, ti informo che ho. non è in possesso del codice PIN, ti suggerisco di inserire in modo errato il PIN per tre volte consecutive. Successivamente ti verrà richiesto il codice PUK, che puoi visualizzare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800688788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Federico03
Grande
Grande
Non trovo piu la scheda della sim non soncome vedere il pin
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Etnanord,

il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito,
oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona giornata. 

0 Kudos