Ciao @Rob767, il Pin è un dato personale che puoi recuperare attraverso il talloncino in cui era contenuta la SIM a meno che non sia stato da te modificato. Dopo aver digitato per tre volte in maniera errata il Pin, ti verrà richiesto il Puk, puoi visualizzarlo sull'app ho., nell'area personale del sito, oppure ottenerlo chiamando l'800688788. Resto a tua completa disposizione, buon proseguimento di serata!
Ciao @Va_nubia, Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Resto a tua disposizione.
Buona serata.
Ciao @Verofalso, potete trovare il Pin e il Puk della Sim sulla tessera su cui la Sim era inserita al momento dell'acquisto. Resto a sua disposizione.
Ciao @Federico03, ti informo che ho. non è in possesso del codice PIN, ti suggerisco di inserire in modo errato il PIN per tre volte consecutive. Successivamente ti verrà richiesto il codice PUK, che puoi visualizzare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800688788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di serata.