annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovo il pin di accesso

18 RISPOSTE 18
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob767, il Pin è un dato personale che puoi recuperare attraverso il talloncino in cui era contenuta la SIM a meno che non sia stato da te modificato. Dopo aver digitato per tre volte in maniera errata il Pin, ti verrà richiesto il Puk, puoi visualizzarlo sull'app ho., nell'area personale del sito, oppure ottenerlo chiamando l'800688788. Resto a tua completa disposizione, buon proseguimento di serata! 

0 Kudos
Rob767
Grande
Grande
Ho smarrito il mio PIN. Come posso recuperarlo?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Va_nubia, Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Va_nubia
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Aiuto
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Verofalso, potete trovare il Pin e il Puk della Sim sulla tessera su cui la Sim era inserita al momento dell'acquisto. Resto a sua disposizione.

0 Kudos
Verofalso
Grande
Grande
Mia figlia ha perso il pin per attivare la sua carta sim dove posso trovarlo visto che ora ha il cell inutilizzabile ?!
0 Kudos
Verofalso
Grande
Grande
Non riesco a trovare il pin
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rouge17 ,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata. 

0 Kudos
Rouge17
Grande
Grande
Ciao, mio figlio ha inserito 3 volte il pin errato e ha bloccato il dispositivo. Lo abbiamo sbloccato col puk. Tuttavia adesso ci dice SIM bloccata ogni volta che accendiamo il Tablet e dobbiamo inserire il puk 3 volte per sbloccarlo. Ho provato a disabilitare l'accesso con il pin ma per farlo il sistema chiede il pin che inserisco (ho ancora la scheda originale) ma mi dice che è errato. É come se fosse stato modificato. Come posso disabilitare?
Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico03, ti informo che ho. non è in possesso del codice PIN, ti suggerisco di inserire in modo errato il PIN per tre volte consecutive. Successivamente ti verrà richiesto il codice PUK, che puoi visualizzare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800688788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di serata.

0 Kudos