annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 2 sim in regalo

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @seur2000, come posso aiutarti? 

0 Kudos
Stelfio2085
Grande
Grande
Buongiorno. Anche io ho ricevuto le sim in regalo, ora voglio far passare mia moglie da iliad. Basta attivarle e far partire la portabilità per usufruire di HO TANTI AMICI? Oppure devo inviarle l’invito? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stelfio2085, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici o ai tuoi familiari che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Stelfio2085, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici o ai tuoi familiari che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione, buona serata.


dovranno pagarla ... quindi se la regalo ad un amico che ha Iliad può attivarla e pagare esattamente la stessa cifra che pagherebbe andando a ritirarla in edicola .... non c'è nessun vantaggio allora .... giusto ?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte,

ti confermo che le sim ricevute possono essere attivate allo stesso costo e con le stesse promozioni presenti sul sito ho.mobile (in base all'operatore di provenienza in caso di portabilità o di attivazione nuovo numero).

Attivando le SIM tramite l’app accedi automaticamente ai vantaggi del programma ho. tanti amici.

Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459

Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elitta06
Grande
Grande
Buongiorno, quanto tempo ho per attivare le due sim in regalo? C'è un tempo massimo? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elitta06, le sim che hai ricevuto dovranno essere attivate entro 60 giorni tramite app, scegliendo l'offerta in base al gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. La successiva eventuale portabilità va effettuata entro 15 giorni se si attivano offerte a prezzo scontato per provenienza da alcuni operatori telefonici. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Alexander  ha scritto:

Ciao @Elitta06, le sim che hai ricevuto dovranno essere attivate entro 60 giorni tramite app, scegliendo l'offerta in base al gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. La successiva eventuale portabilità va effettuata entro 15 giorni se si attivano offerte a prezzo scontato per provenienza da alcuni operatori telefonici. Resto a disposizione. Buona serata.


Se nel frattempo che arriva la sim a casa , l'offerta che ho prenotato è cambiata (5.99 mnp da Kena che oggi è sparita) .... riesco ancora ad attivarla ?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, se hai acquistato la Sim selezionando l'offerta in oggetto quando era in vigore ti confermo che rimane attivabile previa portabilità nei 15 giorni previsti dall'attivazione della Sim. Resto a disposizione. Buona serata.

Ciao, le sim in regalo le posso usare per passare un altro numero a me intestato (lo usa mio figlio) verso HO?
0 Kudos