annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 2 sim in regalo

B3pp3.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con una delle SIM che mi hanno dato posso fare passare un altro mio numero a ho.mobile?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@B3pp3. Sì certo

0 Kudos
B3pp3.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devo pagare il costo di attivazione o solo il costo della promozione?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @B3pp3., pagherai solo il costo della promozione. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
B3pp3.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando mi arriverà la ricarica omaggio, posso poi utilizzarla per rinnovare la promozione?
0 Kudos
Nicola
Grande
Grande
E se la ricarica omaggio automatica non arriva a chi mi devo rivolgere ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.

B3pp3.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ricarica omaggio arriva lo stesso se ho utilizzato riparti per rinnovare la promo prima del rinnovo?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@B3pp3. Dovrai aspettare un altro mese; avendo fatto il RIPARTI hai cambiato data del rinnovo. 

Perchè i bonus vengano erogati, il rinnovo deve essere naturale e non tramite RIPARTI.

orsetto1984
Grande
Grande

ciao no ci sono all'interno ma verrà attivata a seconda dell'operatore di provenienza

0 Kudos