Ciao @Vanessa13, si è trattato di un disservizio noto che risulta rientrato. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Checco711, la criticità segnalata si è rispolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
@Checco711 Sta succedendo sempre più spesso nelle ore serali.
L'unica cosa che puoi fare è aspettare... solitamente il problema si risolve da solo nel giro di qualche ora o al massimo in mattinata.
Ciao @Simo.sol78, dalle verifiche effettuate risulta che la tua promozione sia stata regolarmente rinnovata. Per qualsiasi ulteriore necessità sono a tua disposizione. Buona giornata!
@Simo.sol78 non devi mai lasciare i tuoi dati personali e sensibili!! in questo forum che è publico!!
in questo caso dovresti contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina
Ho eseguito una ricarica,Mi hanno scalato i soldi dalla PayPal ma nn riparte la promo
346*******
Sln*************
Puoi aiutarmi?
Grazie